Aironi

Questa sarebbe dovuta diventare l'illustrazione per l'etichetta di un vino. Il vino esiste ancora, questa etichetta, evidentemente, no. Le ipotesi grafiche, come spesso accade, erano tre, ma questa è l'unica con un'illustrazione che valesse la pena di essere recuperata. Vedo con (dis?)piacere che i due aironi, pur asciugati, sono stati però usati tali e quali...come era del resto in uno degli altri layout.

Le creazioni, se come i figli sono spesso ingrate, come questi dan piacere a vederle andare sulle loro gambe.

Aquarello su carta e computer

aironi

 

Trackbacks

    Nessun Trackbacks

Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)

  1. Sandro Teruggi dice:

    Chiedo l'autorizzazione ad utilizzare questa splendida immagine come logo di un mio progetto per l'ampliamento di un parco; nell'ipotesi positiva chiedo di conoscere il nome dell'Autore al fine di citarlo.
    Sandro Teruggi

  2. Matteo dice:

    Sono spiacente, ma non puoi usarla... te la darei volentieri, ma, seppur non usata, mi è stata commissionata da un cliente (il vino nel link del post). Eventualmente puoi contattare loro e, se ti danno l'autorizzazione (che dovrebbero girare a me) te la posso mandare, anche in una risoluzione più alta di quella sul sito.
    Ciao.
    Matteo


Aggiungi Commento


Puoi scrivere in grassetto usando due asterischi (*testo in bold*), e sottolineare con due underscore (_testo sottolineato_).
Le emoticons qui sotto sono convertite in immagini.
:'(   :-)   :|   :-O   :-(   8-)   :-D   :-P   ;-)

Per evitare spam e inserimenti da parte di script, devi reinserire i caratteri che vedi nell'immagine qui sotto (richiede l'abilitazione dei cookies).
CAPTCHA